Video Games

La nuova era dei videogame

by Alessandro B., Luca G., Nikita T., Simon D. 1^ AER – Fagagna (UD)
Gabriele M. 1^BER – Roma
Istituto Nobile Aviation College

Photo by Lorenzo Herrera on Unsplash

I giochi in uscita nel 2020 sono tantissimi e promettono di accompagnarci nel miglior modo possibile verso la prossima generazione di console, che farà il proprio debutto con PS5 e Xbox Series X verso novembre.

Questi giochi faranno la rivoluzione del mondo dei videogame facendoci provare nuove emozioni mai provate fino ad ora. Rientrano senza dubbio in tale categoria titoli come Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima, The Last of Us 2, Halo Infinite.

Cyberpunk 2077

In questo gioco ci troviamo catapultati nel 2077, gli Stati Uniti hanno subito un gravissimo collasso cadendo nell’anarchia più totale. Le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori si respira l’aria di una vera e propria guerra per la sopravvivenza.

Ghost of Tsushima

Sarà rilasciato nel mese di luglio e seguirà le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone, intorno al 1270.

The Last of Us 2

Prodotto dalla Naughty Dog si tratta del continuo di The Last of Us, pubblicato dalla stessa casa produttrice. Un virus di origine sconosciuta molto infettivo trasforma gli uomini in zombie carnivori, come finirà questa storia?

1 pensiero su “La nuova era dei videogame”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...