Video Games

GTA 5: gioco gratuito della settimana

by Alessandro B., Luca G., Nikita T., Simon D. 1^ AER – Fagagna (UD)
Gabriele M. 1^BER – Roma
Istituto Nobile Aviation College

Photo by Fredrick Tendong on Unsplash

GTA 5 è il nuovo gioco gratis della settimana su Epic Games Store! Una notizia davvero sorprendente, visto che Grand Theft Auto V è uno dei giochi più venduti della storia.

la versione Premium Online Edition per PC è riscattabile gratuitamente fino al 21 maggio 2020 sullo store ufficiale di Epic Games. Difficile che non conosciate questo titolo, pubblicato inizialmente nel 2013 da Rockstar Games, è rimasto ai vertici delle classifiche di vendita e di gradimento praticamente fino ad oggi.

Se non lo avete già giocato su PC, questa è davvero una bella occasione per ottenerlo senza spendere nemmeno un centesimo. La versione proposta è la Premium Online Edition, che include la campagna single-player e la modalità multiplayer online standard, che mette a disposizione altri contenuti esclusivi, a cominciare dal bonus di 1,000,000$ disponibile per il proprio personaggio online per chi possiede la 2FA (autentificazione a due fattori).

Il download gratuito di GTA 5 per PC è già attivo e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.   

Al momento dell’uscita, il sito di Epic era in uno stato a dir poco sovraffollato, con server in altre lingue e problemi con l’istallazione del gioco, che occupa ben 96 GB. Da ieri la situazione è diventata ben più vivibile sull’Epic Games Store. Riscattare GTA 5 è questione di un attimo. A tal proposito, Epic Games specifica che il bonus di un milione di crediti GTA incluso nella Premium Edition come parte dello Starter Pack potrebbe richiedere dai 7 ai 10 giorni per l’accredito sull’account del giocatore.

Per il login su nuovi dispositivi Epic Games si limiterà a mandarvi un codice via mail sulla falsa riga di Steam. La prudenza non è mai troppa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...